Un’assistenza costante per rispondere a ogni tuo dubbio

Il vecchio approccio all’estetica prevede il semplice intervento sull’inestetismo che generalmente lascia la paziente insoddisfatta. Senza un approccio consapevole e complessivo alla bellezza le aspettative di miglioramento sono sempre disattese. Ecco perché Health Park offre un sistema rivoluzionario con cui ci prendiamo cura della tua bellezza in modo completamente nuovo: continuo, personalizzato e approfondito.

Il centro del nostro innovativo concetto di cura della bellezza sono le tutor: professioniste della salute capaci di guidarti, ascoltarti e accompagnarti nel tuo percorso di miglioramento estetico.

Con te da subito

Quando contatterai Health Park potrai fissare una prima consulenza gratuita: ti verrà assegnata una tutor e con lei potrai parlare subito, liberamente e senza imbarazzi, dei tuoi desideri di bellezza.

L’approccio personalizzato e consapevole di Health Park ti mette davvero al centro, realizzando il tuo percorso estetico ideale: la tutor ti aiuterà a focalizzarti sulle tue esigenze e ti guiderà nella scelta dei trattamenti più adatti a realizzare il risultato che desideri, tra estetica avanzata, medicina estetica e chirurgia.

Grazie alla sua visione di insieme, con la tutor potrai pianificare un percorso di bellezza che realizzerà le tue aspettative serenamente, nei tempi e nei modi più giusti per te.

Se prenoti una consulenza con una tutor, la prima è gratuita!

Non ti lascia mai sola

La tutor di Health Park non solo ti aiuta a delineare il tuo piano di bellezza personalizzato, ma ti accompagna attraverso tutto il percorso. Qualunque sia la combinazione di trattamenti che sceglierai, la tua tutor resterà al tuo fianco e sarà il tuo punto di riferimento, per non sentirti mai sola, neanche in sala d’aspetto.

Potrai chiamare la tua tutor tutte le volte che vorrai per rispondere alle tue domande, e nel caso in cui ti affiderai alla chirurgia estetica, lei ti accompagnerà in clinica e si occuperà di predisporre il pre e il post operatorio, per garantirti sempre il massimo della professionalità e della serenità.

Garanzia di continuità

La formula innovativa di Health Park mette al centro la tua esigenza complessiva di bellezza. La figura della tutor, sempre al tuo fianco nel tuo percorso di miglioramento estetico, ti garantisce la massima continuità della cura, dalla programmazione degli interventi estetici al dialogo con i medici fino alla scelta dei migliori prodotti cosmetici per il risultato desiderato. Affidandoti alla tutor, che conosce i tuoi desideri, le tue esigenze e le tue paure, potrai farti accompagnare per mano in un percorso di bellezza personalizzato e continuo per ottenere i risultati estetici che stai cercando e conservarli nel tempo.

Comincia subito il tuo percorso di bellezza. La prima consulenza è gratuita!

Consulta la tua tutor

Compila il form e verrai ricontattato da un nostro operatore.






Privacy - Io sottoscritto dichiaro di aver acquisito le informazioni fornite dal Titolare all’interno dell’informativa sulla tutela della privacy e presto il consenso per le finalità qui sotto riportate:

Per usufruire di questo servizio*