logo
menu
Finanziare i propri desideri


Finanziare desideri Non è facile accedere al credito bancario per farsi finanziare una propria iniziativa.
HEALTH PARK – ANDREA GRIMALDI GROUP rende semplice questa possibilità sostituendosi nella funzione di istituzione finanziaria e permette ai propri clienti la possibilità di pagare le prestazioni desiderate anche con piani di pagamento rateale idonei: una dilazione che rende l'impegno economico non determinante per l'accesso ai nostri servizi.
Abbiamo chiamato 'PAY-NOPROBLEM' la procedura per la richiesta di rateizzazione.


Cosa offre 'PAY-NOPROBLEM'


Cosa offre PAY-NOPROBLEM significa “Paga il tuo intervento chirurgico in comode rate”.
È un sistema di pagamento dell’intervento chirurgico che ti consente di dilazionare l’esborso finanziario fino a un massimo di 6 rate mensili versando un acconto del 35% sul costo dell’intervento. Non sarà applicato alcun tasso di interesse (tan 0 / taeg 0). PAY-NOPROBLEM non è un contratto di finanziamento con una banca o una finanziaria ma è un pagamento rateizzato concesso direttamente da HEALTH PARK – ANDREA GRIMALDI GROUP.


Chi può accedere a 'PAY-NOPROBLEM'

Chi puo accedere Il candidato paziente dovrà richiedere il finanziamento dilazionato direttamente all’Amministrazione di HEALTH PARK – ANDREA GRIMALDI GROUP (Numero Verde 800 97 42 00). Questa procederà con l’istruttoria della pratica di pagamento rateizzato che comporta da parte del paziente l’invio di alcuni documenti (documenti anagrafici e busta paga/dichiarazione dei redditi).
L’Amministrazione di HEALTH PARK si riserva indiscutibilmente il diritto di approvare la candidatura del paziente al PAY-NOPROBLEM.