Modellamento corpo: scopri il nostro metodo!

Per modellare il tuo corpo non basta un singolo trattamento, ma è opportuno seguire un programma di tonificazione completo, che comprenda alimentazione, attività fisica specifica e un prodotto di qualità per la tua routine cosmetologica quotidiana.

In alcuni casi, quando le adiposità localizzate sono resistenti all’azione dimagrante di dieta o esercizio fisico, la liposuzione può essere la soluzione più efficace. L’intervento dà generalmente esiti molto soddisfacenti, ma per ottenere un risultato efficace e duraturo è necessario effettuare una serie di attività complementari: i centri Health Park ed Health Beauty sono gli unici in grado di offrire un approccio globale al rimodellamento corporeo.

Le prime settimane successive all’intervento sono cruciali. In questa fase si può accelerare il processo di convalescenza con un ciclo di massaggi linfodrenanti con crema corpo rassodante HB per un’azione di stimolazione delle cellule in profondità.

Per un risultato ancor più efficace si consiglia l’esecuzione di sedute LPG® endermologie per riattivare l’attività cellulare e constare la formazione di adiposità resistenti.  LPG agisce infatti simultaneamente sugli accumuli adiposi e sulla qualità della pelle e dona alla pelle compattezza e consistenza.