Earfold - Health Park

Earfold

Health Park

Earfold è l’innovativo dispositivo medico per la correzione delle orecchie ad ansa, cioè le cosiddette “orecchie a sventola”.

È un dispositivo medico appositamente studiato e progettato per la correzione di una o entrambe le orecchie, adatto sia agli adulti che ai bambini a partire dai 7 anni d’età.

Nello specifico, EarFold è una clip rivestita in oro biocompatibile a 24 carati che viene introdotta sotto la pelle dell’orecchio in modo da mantenere una determinata forma pre-impostata del padiglione auricolare in maniera indolore e invisibile all’esterno.

EarFold, che ha ottenuto il marchio CE ad aprile 2015, è mirato all’identificazione e all’elaborazione di idee d’avanguardia e innovative, per una migliore cura dei pazienti.

L’intervento viene effettuato in anestesia locale attraverso una procedura ambulatoriale mininvasiva che si completa in 15-20 minuti a seconda del numero degli impianti necessari.

HP
  • Viso
  • Corpo
  • Macchinario
  • Dottore
  • Tutor

Richiedi un appuntamento per consulenza

Compila il form e verrai ricontattato da un nostro operatore.






Privacy - Io sottoscritto dichiaro di aver acquisito le informazioni fornite dal Titolare all’interno dell’informativa sulla tutela della privacy e presto il consenso per le finalità qui sotto riportate:

Per usufruire di questo servizio*