LPG Endermologie

Health Park

La metodica endermologie® consente di mirare e snellire le zone che ne hanno bisogno (braccia, schiena, addome, vita, glutei, cosce…). Stimolando gli adipociti, tale tecnica riattiva il metabolismo naturale dei grassi anche i più resistenti all’esercizio fisico e alle diete.

L’azione meccanica del manipolo LPG® consente di rilanciare contemporaneamente gli scambi circolatori. Nel corso delle sedute, le rotondità spariscono, la silhouette si assottiglia e soprattutto snellite là dove volete!

È il trattamento di modellamento per i pazienti che si sono sottoposti ad intervento di liposuzione ed addominoplastica. Il nostro protocollo, infatti, prevede in ogni paziente che si sia sottoposto a questi interventi

Il trattamento non è doloroso, si completa in 10/12 sedute ed il risultato è visibile a lungo termine.di effettuare almeno 12 sedute al fine di riscontrare un ottimo risultato estetico.

Durata: circa 45 minuti

HP
  • Viso
  • Corpo
  • Macchinario
  • Dottore
  • Tutor

Richiedi una consulenza estetica gratuita

Compila il form e verrai ricontattato da un nostro operatore.






Privacy - Io sottoscritto dichiaro di aver acquisito le informazioni fornite dal Titolare all’interno dell’informativa sulla tutela della privacy e presto il consenso per le finalità qui sotto riportate:

Per usufruire di questo servizio*