Veicolazione transdermica

Health Park

È un trattamento che permette di veicolare qualsiasi tipo di prodotto anti-aging e idratanti, purificanti, tonificanti tramite il passaggio di corrente aprendo i canali cellulari.

Si effettuerà una prima valutazione con il Visioface dello stato di idratazione e fotoesposizione della cute dei nostri pazienti e si procede alla veicolazione delle sostanze più indicata per ciascuno.

Già dopo 4 sedute si vedranno gli effetti benefici.

La veicolazione transdermica sostituisce le “ famose” punturine al volto e soprattutto permette di evitare effetti collaterali quali ematomi, infezioni e ponfi. Il trattamento è piacevole e permette fin da subito di ottenere una pelle idratata, levigata e più lucente; inoltre permette di aumentare la durata dei filler in quanto previene “l’aggressione” da parte dei radicali liberi sull’acido ialuronico che è stato iniettato.

Il trattamento non è doloroso, si completa in almeno 4/6 sedute ed il risultato è visibile per circa 6 mesi.

Durata: circa 20 minuti

HP
  • Viso
  • Corpo
  • Macchinario
  • Dottore
  • Tutor

Richiedi una consulenza estetica gratuita

Compila il form e verrai ricontattato da un nostro operatore.






Privacy - Io sottoscritto dichiaro di aver acquisito le informazioni fornite dal Titolare all’interno dell’informativa sulla tutela della privacy e presto il consenso per le finalità qui sotto riportate:

Per usufruire di questo servizio*