Scopri subito la soluzione ideale per la tua bellezza con una consulenza estetica gratuita

Quali sono i trattamenti più giusti per te? Ci sono inestetismi che si possono correggere subito? Come affrontare gli errori o le paure che ti hanno impedito fino ad ora di raggiungere il risultato estetico che hai sempre desiderato? Il nostro approccio consapevole e personalizzato alla bellezza ti consentirà di ricevere una risposta a tutte queste domande a partire dalla prima consulenza estetica gratuita.

Fissando un appuntamento, Health Park ti assegnerà subito una tutor che ti accompagnerà in un percorso di bellezza personalizzato.

Compila il modulo per richiedere l’incontro con una tutor: la prima consulenza di bellezza è gratuita!

Consulta la tua tutor

Compila il form e verrai ricontattato da un nostro operatore.






Privacy - Io sottoscritto dichiaro di aver acquisito le informazioni fornite dal Titolare all’interno dell’informativa sulla tutela della privacy e presto il consenso per le finalità qui sotto riportate:

Per usufruire di questo servizio*

 

Perché consultare una tutor?

Sin dal primo incontro la tutor offerta da Health Park ascolterà le tue esigenze legate all’estetica ed elaborerà con te un programma di trattamenti in grado di raggiungere i tuoi desideri di bellezza. Con un approccio integrato di chirurgia, medicina estetica e cosmesi, personalizzato sulle tue esigenze, scoprirai subito la soluzione giusta per i tuoi obiettivi di bellezza. Continuando il tuo percorso estetico con Health Park, la tua tutor non ti lascerà mai sola e ti seguirà ad ogni trattamento.

Chi sono le nostre tutor?

Le tutor di Health Park sono tutte professioniste della salute, con specializzazione ed esperienza nella definizione di programmi di bellezza con trattamenti estetici di ultima generazione, in grado di selezionare i prodotti cosmetici dai principi attivi più adatti ad ogni caso specifico e anche ad accompagnarti, con competenza e discrezione, nella fase pre e post-operatoria.