Medicina e chirurgia estetica di eccellenza in tutta Italia

Health Park è la rete di centri di Chirurgia Plastica e Medicina Estetica certificata con sedi in tutta Italia. Entrando in una struttura Health Park avrai la garanzia di scegliere trattamenti di medicina estetica e interventi di chirurgia estetica di assoluta eccellenza a livello europeo.

Primi in Italia per i servizi di chirurgia estetica

Health Park è la prima organizzazione sanitaria in Italia a ottenere ogni anno la certificazione “UNI EN 16372“, riconoscimento europeo che garantisce la qualità dei servizi di chirurgia estetica. Merito delle elevate competenze dei nostri medici, dell’organizzazione efficiente delle nostre strutture, della comunicazione con i pazienti, sempre trasparente ed esaustiva, degli alti livelli di sicurezza dei nostri servizi clinici e del post-operatorio sicuro.

Solo medici specializzati e certificati

I centri estetici Health Park collaborano solo con medici chirurghi specializzati in chirurgia e medicina estetica, che operano seguendo standard di altissimo livello. I nostri medici sono tutti in possesso di certificazioni di qualità e inseriti negli elenchi di settore dell’Ordine dei Medici che attestano i requisiti e l’esperienza necessari per garantirti prestazioni sanitarie di eccellenza.

Soddisfazione dei pazienti garantita

Con la certificazione ISO 9001 riusciamo a garantirti l’efficienza del sistema Health Park e la tua soddisfazione finale. La normativa ISO 9001, infatti, è lo standard di riferimento riconosciuto a livello internazionale per la gestione della qualità.

Il nostro percorso di bellezza innovativo, con un tutor sempre a tua disposizione, trattamenti estetici di ultima generazione, strutture e medici di altissimo livello, garantisce la soddisfazione delle aspettative dei pazienti e la capacità di mantenere le promesse nel tempo.

Richiedi una consulenza estetica gratuita

Compila il form e verrai ricontattato da un nostro operatore.






Privacy - Io sottoscritto dichiaro di aver acquisito le informazioni fornite dal Titolare all’interno dell’informativa sulla tutela della privacy e presto il consenso per le finalità qui sotto riportate:

Per usufruire di questo servizio*